6.08.2012

O-dio il mio ego: porco d'io! (O meglio: porco d'un io!)

Ho fatto un giro per il blog, e a parte avere l'ennesima conferma che è una figatina di blog (tranquilli, sto scherzando), non ho trovato nessuna bestemmia, niente, neanche un porc'Odino. Qualche parolaccia o turpiloquio ma niente bestemmie. Sembra quasi che non abito in Italia e quindi non ne ho nessun motivo. Comunque come tutti gli italiani anche io vengo quotidianamente martirizzato, e dal martirio al "santo subito" il passo dovrebbe essere breve, quindi tra un po' esco e vado a comprarmi l'aureola perché più santificati più vicini a Dio, come dire: più italianizzati e più vicini al niente, e l'ego ne risente.

Meglio essere pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui.
Friedrich Nietzsche

Nessun commento: