12.13.2007

SENZA PISTOLA SONO MOMENTACCI

Che brutto periodo sto attraversando... Zelda B. (la mia ragazza di cui non posso rivelare il cognome) mi ha lasciato, diceva che non poteva più vivere con un ateo " ma Zelda, io credo in babbo Natale, che differenza fa?" questa era solitamente la mia risposta... Ma lei niente, non ha voluto sentire ragioni e così è andata via augurandomi di morire schiacciato da un albero di Natale... Appunto... Fanculo Zelda! Sì è proprio un momentaccio; non riesco a trovare un editore per il mio nuovo libro: Giganti Spenti, dopo che ho scritto "All'Inferno è Vietato Scorreggiare", tutti gli editori hanno smesso di prendermi sul serio, eppure io ho talento, cazzo se ho talento cazzo, un talento infinito a mio parere, ma quelli niente, continuano a dirmi che il settore è in crisi, che i libri non si vendono più. Sì, insomma, mi hanno detto che come scrittore sono finito... Dannati bastardi... Secondo me si sono coalizzati e fanno ostruzionismo ai miei danni. Che periodo di merda, anche le emorroidi non mi danno tregua, mi si è guastata la playstation 3, si è fusa la lavatrice, è scoppiato lo scaldabagno mi è morto il gatto (si è suicidato!) sembrerebbe che la sfiga mi trovi simpatico, ma per fortuna io non sono superstizioso... Tutt'altro io sono un ottimista, un sognatore, un romantico; credo ancora nel vero amore, credo che i nostri politici siano onesti e lavorino per il popolo, credo che lo sport sia fatto ancora con fini puramente agonistici, credo, sì, io ci credo... Che schifo di periodo... Io un tempo ero un bullo un grande bullo : Un bullone; poi a forza di botte (io le davo a mio fratello, mio padre le dava a me, mia madre le dava a mio padre, mio nonno le dava a tutti.) ho capito che usare la violenza è concettualmente sbagliato... Molto meglio usare il piombo, non ti si indolenziscono le nocche delle mani e non ti accorgi se al tuo avversario puzza il fiato... Sì grande invenzione la pistola. Comunque ho smesso di usare anche quella. Ora uso la tastiera , sono un tastierista, no, volevo dire uno scrittore... Beh, si è fatto tardi, ora devo andare, devo rientrare nella mia stanzetta imbottita... Che periodo bizzzzarro... Infermieraaaaaaaaa!!!
Quentin Lavandino

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un pezzo davvero ben scritto. Ma lo ha scritto lei? Cioè, voglio dire è lei Quentin Lavandino? A proposito la invito a cercare su Youtube le parole "supermercato, pozzetto". Si divertirà molto.

3fix ha detto...

Purtroppo, caro Paco, devo deluderla perchè Quentin lavandino non sono io, il mio ruolo è quello di tirapiedi...lui in questo momento sta facendo l'elettroshock, dice che gli dà la carica...grazie per la dritta del supermercato. A presto.