6.28.2008

CHANGES

Ciao a tutti. Ho cambiato "header"( centrato con la variante di 685 px nell'HTML del Layout) . Mi piace cambiare... Sopra Smack City è scesa la notte e tutto s' illumina di luci artificiali. Luci che leggono l'azzurro e il bianco, che ringentiliscono il buio notturno. La notte è il Jazz, il Rock, il Blues, la notte è musica, è un modo diverso di guardarsi, di respirarsi, di danzare. La notte è un metronomo che scandisce 4/4 con un ritmo più lento: il ritmo della notte. La notte può succedere di tutto, oppure niente, dipende da come ti c'intrighi dentro. La notte la tua ombra evanescente si moltiplica, le sigarette hanno un gusto diverso. Un piano, un contrabbasso e un sax, la notte, sono come fratelli che ci amano. La notte è una dark lady che ti sorride ammiccante, e tu sei Humphrey Bogart. La notte è un film muto di cui sei il protagonista silenzioso, è una luna piena di segreti, un sogno fumoso che forse si realizzerà. La notte è una dolce signora che ti abbraccia senza pretendere nulla in cambio, che ti canta una canzone, e che tu vuoi dipingere e possedere. La notte è la notte, una città deserta dove c'è tutto, dove ci siamo noi... Qualunque sia la tua notte, possa condurti alle stelle. Buonanotte!
Vieni come sei, come eri. Come voglio che tu sia. Come un amico, come un amico, come un vecchio nemico. Prenditi tutto il tempo, fai in fretta. La scelta è tua, non fare tardi. Prenditi una pausa, come un amico, come una vecchia memoria. Memoria. E giuro che non ho un fucile. No, io non ho un fucile. Memoria. Memoria, e non ho un fucile. E giuro che non ho un fucile. No, io non ho un fucile. Memoria.
Nirvana - Come as you are.
In memoria di Kurt Cobain.

7 commenti:

digito ergo sum ha detto...

è sempre un piacere leggerti. trust me. fantastico questo post. a me, però, ogni notte costa pensieri, a volte sudori, qualche volta dolori. che non voglia niente in cambio, non ci giurerei. però ti abbraccio

Anonimo ha detto...

3fix, ormai stai diventando uno scrittore coi fiocchi! Sintesi e significato profondo in ogni frase...
Mi fa davvero piacere.
Paco Torres

silvano ha detto...

3fix, quando deciderai di pubblicare faremo una grande festa. Bello l'header nuovo: "Smack City House Of The Blues"

3fix ha detto...

@Digito: condivido, le virtuali notti di Smack City non rappresentano, purtroppo, quelle reali, che spesso conducono, più che altro, al giorno seguente, con fatica. Nonostante tutto... sognare... forse. Un abbraccio anche a te, che nel leggerti c'è il piacere e la forza del r-esistere.
@Paco: la sai lunga Pachito.
@Silvano: Se mai dovesse succedere, tu saresti tra gli ospiti d'onore.
Grazie a tutti per l'aver apprezzato.

Baol ha detto...

Beh, congratulazioni per il nuovo header, è molto blues, hai ragione ;)

leorso ha detto...

Ottima scelta, la notte ha ancora un profondo significato per me, anche se ora la vivo in modo completamente diverso... sognando.

Wilson the Harp Fat Man

3fix ha detto...

@Baol. Grazie Mimmo.
@Wilson:Il modo migliore.
Bentornatissimo.