8.30.2008

I gotta admit...

I gotta admit that I'm a little bit confused. Sometimes it seems to me as if I'm just being used. Gotta stay awake, gotta try and shake off this creeping malaise. If I don't stand my own ground, How can I find my own way out of this maze?
(Waters, Gilmour)
Se c'è da crepare si crepa!
(Max Kaminsky)

7 commenti:

Elsa ha detto...

hombre de perla....toccccccccc
volevo salutarti ed ho scritto un post...dove appare il tuo nome...
altro non dico.......mi tuffo...

Elsa ha detto...

ps...p. ma perchè scrivi in inglese...io non ci capisco quasi nulla...little little...che commenti facio???:( " Se ce da crepare...io fuggooooo..."
( la mia cultura non arriva lassù in cima) :(
i topolini cmq sono simili all'uomo nel dna...mi fermo...che è meglio!

leorso ha detto...

Sembra una mia zia, solo che lei ha i baffi.

3fix ha detto...

Topolino da laboratorio fatto invecchiare precocemente per testare creme antirughe. Più brutto lui più belli noi?!

calendula ha detto...

nooooo poverino!!!
posso parlare di billy holiday? la adoro!!!, ascolto moltissimo swing e jazz, il mio sogno è formare una piccola band per cantare billy holiday e soprattutto Ella fiztgerald.... sono innamorata di quella donna,
bello bello... poverino il topo però, sai per caso quali case di cosmetici utilizzano gli animali..? io compro in erboristeria e chiedo sempre prima... ma non si sa mai...

silvano ha detto...

Uomini e topi sulla stessa nave. Forse è il caso di abbandonarla?

3fix ha detto...

@calendula; bentornata! qui puoi parlare di quello che vuoi (abbasso la censura. Se metti su la band verrei volentieri ad ascoltarvi (non dirmi che canti come la Holiday?!)... I prodotti venduti in erboristeria non sono testati su animali, e quindi fai bene a comprare lì. Su questo interessante sito puoi trovare l'elenco di tutte le bastard - holdings e dei prodotti testati su animali:
http://www.lavocedeiconigli.it/lista_della_morte.htm
Tengo a precisare però che non sono un vegetariano. Aborrisco la violenza sugli animali per scopi futili come ucciderli per la pelliccia o per dei test che si potrebbero fare in altri modi.
Ciao.
@Silvano:involontariamente ho fatto un post che tira in ballo Steinbeck, l'animalismo e l'esitenzialismo. Siamo sempre più simili ai topi: ingabbiati, usati, maltrattati e poi eliminati. Che si fa?! Si scende al primo porto?!
Ciao.