3.30.2008

ESERCIZIO IN BIANCO E NERO

Lo spirito con la pistola...

4 commenti:

Donato ha detto...

ciao! complimenti bel disegno....mio padre è un fan sfegatato di zagor, anche mia cugina....io purtroppo no:( ciao e ancora complimenti ^_^

3fix ha detto...

Ciao Donato e benvenuto a Smack City... Ti ringrazio per i complimenti, anche se io questo disegno lo considero solo un esercizio di inchiostrazione con l'aggiunta di effetti usando Photoshop... Spero comunque che anche tu possa diventare un fan di Zagor (un personaggio che ha tutta la mia stima e simpatia), come tuo padre e tua cugina. Un saluto a tutti e tre. Grazie della visita e del commento. A presto

Donato ha detto...

grazie per essere passato dal mio blog!!! ^_^ ti ho inserito nella lista dei link...così verrò a trovarti più spesso!!! :) ciauuu^_^

3fix ha detto...

Ciao Don... Link 4U2!