6.18.2008

LOST

Come in Lost... Spostiamo l'isola; magari vicino all'Australia. Pensate la faccia di Silvio quando poi verrà a sapere che nel suo villone sono andate ad abitarci 20 famiglie di aborigeni.

7 commenti:

Elsa ha detto...

the first...
se penso alla faccia del berlus...non riesco neppure a scrivere il nome...vabbè se ci penso...e io non voglio pensarci, quindi non ci penso. Che casino che ho scritto...chissà se qualcuno capirà...ci sono tante altre cose a cui pensare e che sono bellissime...una di queste sono gli aborigeni con i loro colori, le loro magie e le loro nudità. Tu pensa se noi esseri "evoluti" potessimo far tutto di nulla vestiti!!! pos...cioè opsssssssssss !
mhhhhhhh però!
Lo scorfano falena...
ahahahhahahahh
ho lasciato un besito perbaol sul post a me dedicato.
per te qualcos'altro...

Anonimo ha detto...

Come in LOST si sposta l'isola? Io sono ancora alla terza serie su SKY. Non fare spoiler, lo sai che non si fanno anticipazioni? Ci rovini la sorpresa...
Silvio

Nella ha detto...

Ciao ^_^
Grazie di essere passato!!!

3fix ha detto...

@Elsa: ma sai che 'sta cosa del tutti nudi e colorati come aborigeni è moooolto interessante.
Ho visto e riferito a Baol, grazie per il ciliegio mo' me lo pianto in giardino.
Ciao e a presto.
@Anonimo Silvio: Se tu fossi un vero fan di lost, avresti già visto la quarta stagione in lingua inglese. Quindi: cazzi tuoi!

3fix ha detto...

Ciao Nella. Son passato come un pomodoro. Gentile il tuo blog (il mio, a volte, lo è un po' meno). I tuoi amici dicono che sei speciale, e hanno ragione.
Abbi cura di te.
Ciao.

silvano ha detto...

I casi sono due Efix, o mi ospti a casa tua e sparisco anch'io in Australia, o sposti anche il Veneto...eh ehehe immagino i miei concittadini leghisti alle prese con un gruppo di aborigeni nudi e incazzosi! Che bell'effetto boomerang.
ciao, silvano.

3fix ha detto...

Dai, bellissima l'immagine degli aborigeni che inseguono i leghisti a colpi di Boomerang. Magari tra gli applausi, le pernacchie e le risate dei canguri...
le due soluzioni mi stanno bene entrambe.
Cia'