7.13.2008

LA TORRE

Giù dalla torre butterei tutti quanti gli artisti... Per gli spartani una volta era uguale, buttavano giù da una rupe quelli che venivano male... Per la vigilia della distruzione ritorneranno dinosauri antidiluviani una razza di super-rettili che si mangerà scialalalalalà i presentatori, specie quelli creativi che giocano ai quiz elettronici... Si mangerà chi fa ma non sa quel che fa.

Gli altri; ben sapendo di non saper far niente, fecero, a loro insaputa, la cosa più importantemente risaputa: nessun danno!

9 commenti:

silvano ha detto...

Corro a preparare le liste di proscrizione!

3fix ha detto...

Esilio per chi non merita L'Italia?! Un idea perfida e interessante.

silvano ha detto...

No, pensavo a Robespierre.

3fix ha detto...

Beh questa sì che è un idea da far perdere la testa.

silvano ha detto...

Location: Piazza S. Pietro - Sold out. Poi spettacolo itinerante in tutte le piazze d'italia.
Organizzazione: One Way Travel.

Elsa ha detto...

ci sto anche io...
arrivo con la mia pinna super mega giga.
( azz si dice cosi? )

Elsa
( uff...perdona la firma sono deformata professionalmente e non solo) praticamente sarei volata giù dalla torre!

3fix ha detto...

@Silvano: un po' di lavoro per i becchini.
@Elsa: da questa torre si buttano giù, solo, ben altri tipi di deformati. Direi quelli che annebbiano i pensieri della gente confondendola e facendogli credere che tutto quello che passa nella "scatolina magica" sia la realtà.

Anonimo ha detto...

Mi intrudo dal basso nella discussione sottolineando una leggerezza non da Bianco.. Recenti studi han confermato che la credenza leggendaria che gli spartani gettassero bimbi mal riusciti dalla rupe più alta è "pressochè" inventata dagli ateniesi per demonizzarli..in realtà era un popolo dedito alle campagne..e si sa.. la zappa fa sempre paura ai politici..non veninvano lasciati cadere nel vuoto quanto piuttosto i nemici, donne adultere e criminali.. nessuno scheletro d'infante infatti è stato ritrovato proprio sotto la stessa rupe.. quindi ..a meno che non consideri gli artisti come nemici del vero,adulteri e criminali..o politicanti che dir si voglia..dovresti apportare qualche modifica.. ;D
Un ammiratore mascarato.

3fix ha detto...

@Mauo:Lieto di saperlo. (-_____-)
Un ammiratore miscelato.