9.04.2008

Te lo ammazzo... prima di cena!

Charlie El Paso si sentiva un po’ stanco mentre rientrava a casa. Era stata una giornata impegnativa: due palazzi bruciati giù in centro, il fruttivendolo e il droghiere sgozzati nel quartiere italiano, tre morti sparati nel quartiere ebreo, il cane del sindaco strangolato a mani nude, quattro pestaggi in quattro lavanderie cinesi, e per finire; uno sputo in faccia al parroco del quartiere; perché giocava "sporco" con le ragazzine. Eh sì, la vita del sicario è veramente impegnativa ma, del resto, bisogna pur guadagnarsela la pagnotta. Questo pensava Charlie, cercando le chiavi dell’appartamento dentro le tasche dell’impermeabile... “Sei tu Charlie?” Era la voce di mamma Rose che lo aveva sentito rientrare. Charlie rispose di sì. “Novità?” chiese la donna. “No, la solita routine di tutti i giorni.” Ribatté lui. "Meglio così!” Continuò lei: "Ora lavati e poi mangia… ti ho preparato gli spaghetti al pomodoro... come piacciono a te!”

Mr. Kaminsky. "Dicono che dopo aver scritto: "Indovina Chi Ammazzo A Cena" I suoi noir siano tutti uguali. cosa ci dice in proposito?!"...: "Chi se ne fotte???"

10 commenti:

Unknown ha detto...

Max Kaminsky era il fratello di Stuart Kaminsky o era un musicista Jazz?

calendula ha detto...

ecco questo e il libro 1234 che segno e che ora per colpa tua ( data la grandissima curiosità che mi hai messo addosso) dovrò comprare....

silvano ha detto...

Mi associo a Luigi chi è MK?

3fix ha detto...

Sì, Max Kaminsky era il nome di un Jazzista, ma è anche un bel nome per un inesitente scrittore noir autore di ancora più inesistenti libri... Etichette: finzioni.
Tutti i libri contengono delle bugie che vengono trasformate, da noi lettori, in verità.

Unknown ha detto...

E quindi potrebbe essere un ipotetico fratello di Stuart Kaminsky, reale scrittore di gialli...

3fix ha detto...

Why not?!

Elsa ha detto...

thats incredible...non so se si scrive così...però, all is magic,
interessante e curioso.
Fantasticare e dare noi le soluzioni, sembra superficiale ma non lo è affatto...
ciao miticcccccccccccccccc
le mie novità

Elsa ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Elsa ha detto...

"la vita da sicario...non è mai facile!!!! hihihihihihiihihi

Elsa ha detto...

perla di Man...
nuotavo nei mari del nord...sai è tutto vero...il ghiaccio si scioglie...ho superato un uragano e un tornado...Ma ho scelto di crederci, magari evitando icesberg fuori luogo...
hola cherido