5.24.2008

COMPILESCION N° 0

6 commenti:

Baol ha detto...

Anche io volevo fare una cosa del genere ma la casa editrice mi ha detto che in dodici volumi si stampano solo le enciclopedie ed allora non se n'è fatto più niente...

Unknown ha detto...

Lo voglio! Fai anche l'edizione tascabile?

3fix ha detto...

@Baol. E' solo perché non sei amico del proprietario della Mandaodori.
@Luigi. Tascabile profumata e rilegata in pelle umana, però, in tiratura limitata.

silvano ha detto...

Ne facciamo una serie a fascicoli settimanali? con il primo fascicolo in edicola a solo 1 Euro e 90, potremmo regalare il pitone marrone a grandezza naturale!
Che dite...se po' fà?

digito ergo sum ha detto...

c'ho provato anche io. mi hanno dato consigli per una seduta di gruppo. credevo fosse un'orgia, era degli alcolisti anonimi. mah...

3fix ha detto...

@Silvano. Direi che non è una cattiva idea! Magari il pitone marrone lo si potrebbe regalare attorcigliato al pupazzo del nazionalnano... Del resto, se Effe punto Corona riesce a vendere le sue mutande...
@Digito. Maddai! La Mondaodori è una casa editrice seria, basta sapere di chi è... E poi, da tanti anni pubblica Trappolino: il mio fumetto preferito!
Yep!